Scambi e resi
Non sei soddisfatto del tuo ordine? Siamo spiacenti e vorremmo sapere cosa possiamo fare per renderti felice! Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi domanda e richiesta, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.
Restituzione entro 14 giorni
Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni e ci assicureremo che il prezzo di acquisto venga accreditato sul tuo conto entro 5-7 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.
Per motivi igienici non è possibile restituire o cambiare gli articoli delle seguenti categorie: anelli, braccialetti e collane, calzini e cappelli.
Spese di spedizione per la restituzione
Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico, se si applicano dazi doganali e tasse, anche quelle sono a tuo carico. Si prega di imballare e spedire gli articoli restituiti al nostro magazzino a Ningbo, Cina. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci a info@decarba.ch .
NOTARE CHE:
Gli articoli devono essere mai indossati, non lavati, non danneggiati, inalterati e nella confezione originale con le etichette originali del prodotto.
Non accettiamo articoli restituiti senza una richiesta di reso.
La spedizione assicurata del tuo ordine non è rimborsabile.
Resi facili in 3 passaggi
Passaggio 1: inviare un'e-mail a info@decarba.ch . Lì potrai discutere il motivo del tuo reso e ricevere il modulo di reso. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente originale.
Passaggio 2 : inviare l'ordine
Invia gli articoli insieme al modulo di reso compilato all'indirizzo indicato sul modulo di reso, l'indirizzo di restituzione è a Ningbo. Assicurati di includere un codice di tracciabilità con il pacco. Sei responsabile come mittente, non vogliamo malintesi.
Passaggio 3: riceverai l'importo dell'acquisto sul tuo conto bancario.
Una volta ricevuto il pacco, ci assicureremo che l'importo dell'acquisto venga trasferito sul tuo conto bancario entro 5-7 giorni lavorativi.